IDlog - Soluzioni che tracciano il segno soluzioni che tracciano il segno

 

 

I NOSTRI PARTNERS

 

ASSISTENZA POST VENDITA

Il successo di qualsiasi infrastruttura tecnologica si basa sul mantenimento del suo funzionamento e sulla rapidità nella risoluzione delle problematiche. IDlog fornisce servizi di assistenza post-vendita dedicati alla gestione di richieste di intervento con diversi livelli di servizio, permettendo così ai propri clienti di scegliere la soluzione ideale in base alle proprie esigenze e mantenere una infrastruttura informatica sempre efficiente.

Nell’ottica di offrire la massima capacità di ricezione delle richieste di intervento, la procedura di assistenza può essere attivata attraverso:

Per rispondere a qualsiasi esigenza tecnica del cliente è possibile stipulare diverse tipologie di contratti di manutenzione in funzione del livello di servizio richiesto:

  • On center con riparazione  presso i nostri laboratori e restituzione al cliente entro 7 giorni lavorativi.
  • On center swap con invio immediato di una apparecchiatura sostitutiva al cliente e riparazione presso i nostri laboratori.
  • On-site all inclusive con intervento entro 16 ore lavorative presso gli uffici/magazzini del cliente.

Qualora necessario, è possibile definire un livello di servizio ad-hoc concordato con il cliente (chiamata a gettone – manutenzione preventiva – stagionalità, etc.).

IDlog è in grado di stipulare contratti di manutenzione sia sui componenti hardware che software relativamente a tutti i prodotti commercializzati.