IDlog - Soluzioni che tracciano il segno soluzioni che tracciano il segno

 

 

I NOSTRI PARTNERS

 

NASTRI IMPATTO

Oltre all’ormai consolidata gamma di nastri P5000, Printronix ha ampliato la sua offerta di nastri per le stampanti a matrice di linea serie P7000™.

I nuovi nastri P7000 garantiscono un'ottima qualità di stampa,  in grado di produrre stampe estremamente nitide e dettagliate, assicurando una perfetta lettura dei codici a barre mediante scanner e sistemi OCR a infrarossi.

La nuova gamma di nastri permette di ridurre notevolmente i costi pagina e consente ai clienti di scegliere i modelli più adatti in base ai volumi di stampa e budget.

Clicca qui per visualizzare le caratteristiche tecniche

 

CAPACITÀ STANDARD – Questi nastri offrono un basso prezzo di acquisto e la possibilità di ordinare quantità ridotte. Ideali per impieghi generici e volumi di stampa moderati.

CAPACITÀ ULTRA – Questi nastri sono il prodotto standard da anni e continuano a offrire gli stessi vantaggi di sempre. Ideali per gli impieghi più gravosi per la stampa di etichette e tabulati.

CAPACITÀ ULTRA PLUS – Questi nastri garantiscono il costo pagina più basso in assoluto, la durata maggiore e, di conseguenza, il minor numero di interventi da parte dell'utente.  Ideali per ambienti con elevati volumi di stampa nel settore produttivo e nel back office.