IDlog - Soluzioni che tracciano il segno soluzioni che tracciano il segno

 

 

I NOSTRI PARTNERS

 

NASTRI TERMICI

Qualsiasi sia la tua stampante,  IDlog dispone di una vasta gamma di nastri a trasferimento termico per coprire le più svariate esigenze di etichettatura. L’alta qualità dei componenti, frutto della ricerca Armor, garantisce una qualità di stampa eccellente e una protezione ottimale della testina di stampa.

Per ogni tipo di nastro IDlog propone un’ampia gamma di formati per l’adattabilità su qualsiasi tipo di stampante. Contattaci per saperne di più.

 

La gamma Armor

 

AWR 470 / AWR 6 nastri Cera

per applicazioni generiche su supporti cartacei per stampanti flat head fino ad una velocità di 300 mm/sec. Questi nastri incontrano le esigenze di budget e prestazioni sempre più richieste dagli utilizzatori.

AWX FH nastro Cera arricchito con Resina

di ultima generazione per una buona resistenza allo strofinamento e alla temperatura (fino a 100 °C)  su supporti cartacei e sintetici con velocità fino a 300 mm/sec.

APR 6 nastro Cera-Resina

per un elevato livello di resistenza allo strofinamento e alla temperatura. L’alta sensibilità di questo nastro permette di stampare con un basso livello di energia su supporti patinati, vellum e plastici garantendo un’ottima qualità di stampa.

APX FH nastro Cera-Resina Premium

di ultima generazione ad alte prestazioni. Questo nastro garantisce un elevato livello di resistenza allo strofinamento, al graffio e permette una resistenza della stampa fino a 150 °C su supporti  plastici e carte patinate.

AXR 7+ nastro Resina

per le applicazioni laddove sono richieste un’ottima resistenza della stampa al graffio e allo sfregamento e una buona resistenza a solventi e temperature fino a 180 °C. Ideale su supporti plastici quali PVC, PET, PE, PP e su carte patinate e lucide.

AXR 8 nastro Resina

indicato per le applicazioni più critiche con un’ottima qualità di stampa. Ottima resistenza a solventi e elevate temperature, fino a 250 °C nonché un’ottima resistenza meccanica al graffio e allo strofinamento. Particolarmente indicato per supporti plastici.

AXR 9 nastro Resina

specifico per la stampa su tessuto (nylon, poliestere e acetato) con un’ottima resistenza al lavaggio sia domestico che industriale e con candeggina, al lavaggio a secco e alla stiratura ed, entro certi limiti, al lavaggio stonewash.

Nastri colore

A seconda del tipo di resistenza richiesta e dal tipo di supporto, sono disponibili in base Cera, Cera-Resina e Resina  nastri colorati per far fronte ad applicazioni specifiche.