IDlog - Soluzioni che tracciano il segno soluzioni che tracciano il segno

 

 

I NOSTRI PARTNERS

 

NASTRI TERMICI

Per prestazioni sempre ottimali delle stampanti Printronix è opportuno utilizzare esclusivamente materiali di consumo originali. Printronix offre un'ampia scelta di nastri ed etichette specificamente studiati per ottimizzare la qualità di stampa, ridurre l’usura della testina e sfruttare al meglio le funzionalità delle sue stampanti.

Disponibile un’ampia gamma di nastri cera, cera-resina e resina con dimensioni da 60 a 220 mm di larghezza e 450 o 625 metri di lunghezza.

 

 

 

 

 

  • Modello 8100 Standard Wax per applicazioni generiche su supporti cartacei. Questi nastri incontrano le esigenze di budget e prestazioni sempre più richieste dagli utilizzatori.
  • Modello 8300 Wide Spectrum Wax per una buona resistenza allo strofinamento e alla temperatura su supporti cartacei e sintetici .
  • Modello 8550 Wax Resin per un elevato livello di resistenza allo strofinamento e alla temperatura. L’alta sensibilità di questo nastro permette di stampare con un basso livello di energia su supporti patinati, vellum e plastici, garantendo un’ottima qualità di stampa.
  • Modello 8560 Premium Wax Resin ad alte prestazioni. Questo nastro garantisce un elevato livello di resistenza allo strofinamento, al graffio e alla temperatura su supporti  plastici e carte patinate.
  • Modello 8760 Premium Resin per le applicazioni laddove sono richieste un’ottima resistenza della stampa al graffio e allo sfregamento e una buona resistenza a solventi e temperature fino a 180 °C. Ideale su supporti plastici quali PVC, PET, PE, PP e su carte patinate e lucide.